Formule Esplosive per il Web Marketing

Il Video di Rhett & Link è un Ad, ma non lo è

Mentre scrivo di questo video, non so davvero se catalogarlo sotto Comedy o Advertising. Si perchè seppur si tratti di uno scherzo e non c'è nessuna pubblicità, stiamo comunque parlando di una sequenza di spot!

Dunque, avete presente il tasto "Skip ad"? Quello che su youtube vi permette di saltare la pubblicità e di arrivare direttamente al video che volevate vedere? Bene. In effetti ormai, tutti lo hanno presente. Proprio per questo i due comici del canale Rhett & Link devono aver pensato che avrebbe funzionato alla grande metterne uno finto sul loro ultimo video.

Infatti se fate play, noterete subito la possibilità di skippare l'Ad, ma arriverete solo ad un altro Ad che, certamente, potrete di nuovo skippare, per arrivare ad un terzo Ad... cosa succede? Beh non si esce mai dal video, e ogni click si limita a spostare in avanti il cursore della timeline, per passare allo spot successivo.

Gli spot sono Fake, si, basta ascoltarli un attimo senza skippare, per capire che alla fine si tratta di una grossa presa in giro.

Alcuni tocchi di classe completano l'opera:

 - il titolo: Funny Baby Panda Kiss. Nel video non comparirà infatti nessuno di questi 4 elementi virali

 - la latenza fra un video e l'altro: se infatti siete così temerari da non saltare il primo spot e guardarvelo tutto, andrete in contro a 6-7 secondi di nero, che vi costringeranno al click.

Geni.

Newsletter

E' Gratis! Serve altro?! Iscriviti!

Viral Feed

Newsletter

Hai davvero letto fino qui?! Allora devi proprio iscriverti!

Newsletter

E' Gratis. Serve altro?

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]