Formule Esplosive per il Web Marketing

A Dramatic Surprise, il seguito di “Push to Add Drama”

Vi ricordate il bottone Push to Add DramaHanno realizzato un nuovo video, con lo stesso concept.

il seguito di Push to Add Drama

Questa volta però si esagera: il presunto ignaro che preme il bottone viene addirittura trasportato in un furgone di protezione testimoni, per poi assistere ad una guerriglia urbana, senza ovviamente battere ciglio.

Ecco il video:

E’ sempre più frequente il fenomeno di Viral candid, ovvero ambient marketing con una candid camera, finalizzati alla creazione di un video virale. 

E’ sempre più frequente, purtroppo, anche prendere degli attori a fare le vittime delle candid, e dare al tutto un sapore di fake.

il volume di view e share, sembra dare ragione alla scelta, ma anche questa volta le vittime, sono visibilmente attori, e a me questo fa svalutare lo spot.

Che ne pensate? Non sarebbe meglio fare candid più moderate ma reali?

Newsletter

E' Gratis! Serve altro?! Iscriviti!

Viral Feed

Newsletter

Hai davvero letto fino qui?! Allora devi proprio iscriverti!

Newsletter

E' Gratis. Serve altro?

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]