Formule Esplosive per il Web Marketing

The Bear: il virale di Canal+

Penso che tra tutti gli animali che rendono virale un video, dopo i gatti ovviamente, al secondo posto, si piazzano gli orsi.

Oltre alla famosissima campagna di Tipp-ex, ci sono tanti esempi di virali con protagonisti orsi, veri e non (quì, quì e quì).

Questa volta, l’orso è tale solo esteticamente, poichè per il resto nessuno sembra far caso alle sue fattezze, trattandolo come una persona.

L’esplosività del video è legata soprattutto alla situazione comica ed alla simpatia del personaggio, alla incredibile qualità del video (tanto che è stato creato anche un making of), ed infine al finale a sorpresa che rende il video davvero condivisibile e quindi virale.

Buona visione

Newsletter

E' Gratis! Serve altro?! Iscriviti!

Viral Feed

Newsletter

Hai davvero letto fino qui?! Allora devi proprio iscriverti!

Newsletter

E' Gratis. Serve altro?

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]