Formule Esplosive per il Web Marketing

DHL è come Ulisse.

DHL si dedica all'ambient marketin con una tecnica degna del grande Ulisse e il suo cavallo, realizzando un video virale davvero speciale. Nello spot vediamo che i creativi non si sono limitati a fare pubblicità in modo originale, hanno anche risparmiato sugli attori inconsapevoli, utilizzando direttamente la concorrenza. Un gran bello smacco!

Cosa ci fanno dei famosi marchi, leader nel mondo dei trasporti, per le strade con un messaggio pubblicitario della concorrente DHL? Non vogliamo svelarvi niente, il video nasconde una bella sorpresa...

Nel video si notano famosi delivery brand (tra i quali TNT e UPS) che trasportano con fatica ingombranti pacchi, che vengono consegnati ai trasportatori a fredde temperature e completamente neri, mentre al momento della consegna, già a temperatura ambiente, svelano il messaggio nascosto "DHL è più veloce". Una mente da vero ninja che utilizza un materiale termosensibile per nascondere il messaggio.
Davvero divertente vedere i propri concorrenti trasformarsi in ottimi mezzi pubblicitari. Un colpo di genio che fà sicuramente colpo sui passanti, che guardano la scena sorridendo.

Dopo questo colpo basso ci aspettiamo come minimo una bella risposta altrettanto crudele dagli altri brand, restiamo sintonizzati sulla battaglia.

Newsletter

E' Gratis! Serve altro?! Iscriviti!

Viral Feed

Newsletter

Hai davvero letto fino qui?! Allora devi proprio iscriverti!

Newsletter

E' Gratis. Serve altro?

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]