Formule Esplosive per il Web Marketing

6 Vine che non puoi perdere

Ormai Vine è sempre più utilizzato dalle marche famose. Se siete alla ricerca del meglio di Vine siete nel blog giusto! Vediamo i 6 migliori Vine brandizzati della settimana scelti da Unrluy Media.

foto head vine

Questa settimana vedremo alcuni spot in tema Sochi 2014, un nuovo Vine creativo targato Ford e come top classifica una nuova entrata che si presenta al meglio! Andiamo a scoprire la classifica.

6. Samsung


Samsung firma Vine usando il suo solito stile stop-motion per pubblicizzare, con diverse inquadrature, uno SmartWatch utilizzato come contapassi all'aria aperta.

5. Ford


Tanto rispetto per i Vines di Ford, e se lo merita tutto questa settimana. Un fantastico stop-motion creato dal Viner Johnny McHone, che vede una creativa e colorata scorciatoia per sfuggire al traffico grigio e noioso.

4. Tide

La brand Tide ama rimanere aggiornata all'evento top della settimana, e con gran stile. Un bel richiamo alle Olimpiadi invernali con due fustini che danzano sul ghiaccio. Bei vestitini...

3. Visa


Come partner ufficiale di Sochi 2014, Visa ha dedicato questo vine alle Olimpiadi, mettendo Ian Padgham sullo slittino per raggiungere velocemente la sua destinazione.

2. Coca-Cola


Se c'è qualcuno in grado di creare l'impossibile con Vine, questo è certamente Zach King, che regala a Coca-Cola un capolavoro per pubblicizzare la Fanta. Sarebbe stupendo se i pad potessero davvero fare cose simili...

1. Nest


Ed ecco Nest, la nuova entrata in questa classifica, che crea un semplice Vine curioso e semplice nella sua composizione. Si merita il primo posto, vediamo cosa ci darà in futuro.

Newsletter

E' Gratis! Serve altro?! Iscriviti!

Viral Feed

Newsletter

Hai davvero letto fino qui?! Allora devi proprio iscriverti!

Newsletter

E' Gratis. Serve altro?

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]