Formule Esplosive per il Web Marketing

6 Vines Brand da non perdere: Special Super Bowl

Questa settimana vediamo i 6 migliori Vine brandizzati, che hanno spiccato grazie al Super Bowl, scelti da Unrluy Media.

foto head vine

Dei Vine davvero curiosi e originali che hanno saputo sfruttare l'occasione del Super Bowl, vediamo nuovamente i muppets, mascotte e altri personaggi conosciuti. Ma non sveliamo altro, vediamo la classifica...

6. ESPN


ESPN gioca a "sasso, forbici e carta" con le due mascotte Miles e Blitz, in questo caso il loop è un riferimento preciso. Questo Vine deriva dallo spot di grande successo Long Week.

5. Peanuts


E chi non poteva cogliere la palla al balzo se non loro, i Peanuts, con il solito scherzetto a Charlie Brown. Un bel richiamo all'infanzia di tutti, alzi la mano chi non ha mai visto questa scena...

4. Pepsi

Questi 6 secondi saltano fuori direttamente dalla classifica Pepsi per il #HalfTime promo. Il Vine di Marcus Johns spolvera il desiderio da bambini di ballare nell'autolavaggio.

3. Toyota


Toyota continua la sua campagna vincente con i Muppets, davvero divertente e vi invitiamo a guardare gli altri video proposti sul canale Toyota.

2. Tide


Tide si propone con uno spot semplice in vecchio stile, con macchie e la necessità di detersivo. Ma lo fa con stile, invitando la Jaguar a una pronta risposta.

1. Priceline


Vince questa classifica la campagna di parodie della Priceline con mani e calzettoni, in questo Vine la parodia dello spot Volkswagen Wings, da non perdere anche il Vine-parody sulla bella Scarlett Johansson.

Newsletter

E' Gratis! Serve altro?! Iscriviti!

Viral Feed

Newsletter

Hai davvero letto fino qui?! Allora devi proprio iscriverti!

Newsletter

E' Gratis. Serve altro?

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]