Formule Esplosive per il Web Marketing

La miglior giornata di sempre.

Se vi chiedessero di raccontare la vostra giornata ideale, cosa direste? Filip Technologies ha intenzione di commuovere gli utenti del web, e lo fa promuovendo il suo orologio "tuttofare" per bambini esploratori.

Filip Viral

La storia è semplice, intervistano un gruppo di bambini chiedendogli di raccontare quale sarebbe la loro giornata ideale.

Poi scelgono la storia più adatta a pubblicizzare l'orologio (che detto fra noi vorrei anche io...), semplice da usare per i bambini, con gps e app coordinata per ricevere dati sulla posizione.
L'agenzia è la Leo Brunett di New York, che per pochi giorni si è lasciata scappare la versione integrale del video sul proprio profilo youtube ora visibile sul sito Best day ever.
Lo spot è una serie infinita di emozioni e mostra come, grazie all'orologio, genitori e bambini possono rimanere sempre connessi. La bambina premiata trascorre "la miglior giornata di sempre" in compagnia di una cuoca professionista.
Questo è il promo proposto su youtube, non vi sveliamo tutto il contenuto, vi invitamo a guardare il video integrale che merita davvero.

Non potevano mancare la pagina facebook e l'hashtag #myFiLIP per raccogliere dalla rete altre idee per il "best day ever".

E tutti gli altri bambini intervistati?
Si spera in altri desideri...

Newsletter

E' Gratis! Serve altro?! Iscriviti!

Viral Feed

Newsletter

Hai davvero letto fino qui?! Allora devi proprio iscriverti!

Newsletter

E' Gratis. Serve altro?

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]