Formule Esplosive per il Web Marketing

Calo di Visbilità dei Post: in Difesa di Facebook

Sul calo della visibilità dei post delle pagine di Facebook si è già detto tanto, se non tutto.

Calo dei Post di Facebook

In realtà non pensavo che mi sarei mai trovato a dinfendere Facebook per una qualsiasi ragione, ma ecco quà.

Leggi tutto: Calo di Visbilità dei Post: in Difesa di Facebook

Inbound Marketing: sono i Clienti che torvano Te

Il modo migliore per entrare in contatto con nuovi utenti, trasformarli in clienti, e farli diventare promotori del vostro business.

Processo di Imbound Marketing

Pubblicando il contenuto giusto, il marketing diventa rilevante e utile per i vostri clienti, non interruttivo.

Leggi tutto: Inbound Marketing: sono i Clienti che torvano Te

Come scegliere il Giusto Canale per il Viral Marketing

Quando si tratta di video online, YouTube è il primo, o forse l'unco, canale che venga in mente.

il Giusto Canale per il Viral Marketing

Tuttavia, lo spazio video online è in rapida espansione e il video marketing ha oggi accesso ad altre opzioni.

Leggi tutto: Come scegliere il Giusto Canale per il Viral Marketing

Video Seo: i parametri di Posizionamento di Youtube

YouTube è il secondo motore di ricerca al mondo. Quali sono i fattori influenti per poter essere elencati tra i primi risultati?

Youtube Seo

Oggi non è più sufficiente rappresentare tutti i fattori come un elenco. Ci ha provato Tag Seo Blog a riassumerli tutti in questa infografica

Leggi tutto: Video Seo: i parametri di Posizionamento di Youtube

Doritos Dance Tutorial

Youtube è attualmente invaso da video partecipanti al concorso Doritos Crash, per Il Superbowl 2014.

Dorito Virale

Il vincitore si aggiudicherà un grosso premio in denaro, e il loro spot sarà mandato in onda durante il Superbowl.

Pochi sono alla pari dell'esplosivo video di Termokop, che mostra come si esegue la Danza Doritos.

Leggi tutto: Doritos Dance Tutorial

Facebook fattura un 60% in più sulla pubblicità

Il gigante dl social network Facebook incassa un 60% in più nel terzo trimestre, da 900.000 € passa a circa 1 Milione e mezzo.

Aumento incassi Facebook

Gli incassi dalle sole pubblicità sono cresciuti del 66% superando 1,3 milioni di €, metà dei quali è frutto delle pubblicità sulle app.

Leggi tutto: Facebook fattura un 60% in più sulla pubblicità

Sottocategorie

  • Web Marketing

    Web Marketing, ovvero tutto ciò che non è abbastanza ben definito per rientrare in una delle altre categorie.

    Quì si parla di soprattutto di Inbound Marketing, ovvero quella parte di advertising che mira a fornire ai potenziali clienti contenuti di valore, in modo che siano poi loro ad interessarsi al brand ed ai prodotti

    Chi dice che il marketing e la pubblicità sono morti dice bene (forse), e si riferisce alla pubblicità interruttiva, propositiva e disturbante. E' invece in crescita un tipo di advertising pull, nato e cresciuto soprattutto sul web, inteso come media pubblicitario.

    Uno strumento che ci piace, che è più efficace, e che ci permette di fare il nostro lavoro (i pubblicitari) con maggiore etica

  • News
  • Recensioni
    • Viral Pictures

      Le immagini ad alto tasso di viraità, che fanno o hanno fatto il giro del web.

  • Viral Marketing

    La sezione Advertising, contiene una raccolta delle migliori case di Viral Marketing nella storia del web (e anche prima).

    Commenti analisi ed opinioni sulle campagne Virali, quelle riuscite e quelle non.

    Naturalmente, vi invitiamo a dire la vostra nei commenti.

  • Viral Video

    ...

Newsletter

E' Gratis! Serve altro?! Iscriviti!

Viral Feed

Newsletter

Hai davvero letto fino qui?! Allora devi proprio iscriverti!

Newsletter

E' Gratis. Serve altro?

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]